FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Cinderella Man
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Cinderella Man   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Cinderella Man
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 22-03-2006 12:08  
quote:
In data 2006-03-22 10:47, sandrix81 scrive:
non ho visto il film, ma ron howard non può partorire nulla che si avvicini ad un buon film.




Allora guardalo.
Se non altro si notano dei progressi.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 22-03-2006 18:12  
quote:
In data 2006-03-22 12:08, GionUein scrive:
quote:
In data 2006-03-22 10:47, sandrix81 scrive:
non ho visto il film, ma ron howard non può partorire nulla che si avvicini ad un buon film.




Allora guardalo.
Se non altro si notano dei progressi.




Secondo me parecchi.
_________________
I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2006 19:04  
Oddio...mano pesante e sforzi si notano..infatti mi sono stancata di vederlo dopo un quarto d'ora...sprecato Giamatti,spento Russell..e lei qui è di un zuccheroso insostenibile.....
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-03-2006 20:59  
quote:
In data 2006-03-21 18:09, cabal22 scrive:
quote:
In data 2006-03-20 22:23, badlands scrive:
beh dai,il film di howard ha una sua validità,uno di quei film che lasciano alla fine speranzosi e soddisfatti di aver visto una storia edificante.come sempre con lui,non c'è coraggio di scendere davvero a fondo,ma si trova sempre la via più rassicurante(gli austronauti si salvano,il matematico vince il nobel,la sirena torna nel mare).eccelso giamatti,che merita di diventare un vero personaggio(lo attendo nel prossimo di shyamalan),insopportabile causa doppiaggio la renee,puntuale crowe,come sempre e come howard.un regista rassicurante,ma eastwood è di un altro sistema solare.
ciao!



Anche io ho trovato grandissima l'interpretazione di Paul Giamatti: decisamente il miglior manager/secondo che si sia mai visto ai bordi di un ring in un film.

L'unico film che mi è piaciuto davvero di Night Shyamalan è stato Il Sesto Senso (davvero un classico moderno). Gli altri -chi più chi meno- li ho trovati tutti mediocri e sfruttati malissimo.

Oh!, sono idee mie, eh! Non prendetevela!




su shyamalan sono completamente daccordo.e forse signs piace di più per chè il primo e la sorpresa è veramente necessaria,non un pretesto su cui costruirci il resto del film.fine off topic.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-01-2007 16:34  
visto l'altro giorno (mia zia mi ha prestato il dvd); onestamente mi e` piaciuto parecchio. bravi gli attori, buona la storia, e, nonostante la lunghezza forse eccessiva, una volta iniziato a vedere il film non ci si pensa piu`.
La prova definita che Russel Crowe e Ron Howard insieme hanno una buona intesa e sono la garanzia di avere davanti un bel film (v. A beautiful mind). Poi Howard mi fa il codice da vinci e butta tutto di nuovo.
io ripeto, nel codice da vinci ci stava meglio russel crowe, ma vabbe`. lasciamo stare.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2007 18:34  
purtroppo questo film è motlo sottovalutato. Piacerebbe parecchio anche a Sandrix.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.006329 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: